lunedì 24 giugno 2013

Telecom ISL. Senza limiti è più bello

È appena iniziata l’estate e già possiamo navigare… Sì, ma nel web, e senza doverci preoccupare di Giga usufruiti o di ore consumate.
Perché Telecom, questa estate, propone la sua Adsl illimitata con offerte davvero incredibili: tutto il web che vuoi, con oltre 2 milioni di Giga inclusi ogni mese a 7 Mega di velocità di download e la linea telefonica fissa di casa inclusa!
Ma cosa ha di così speciale questa offerta?
Innanzitutto sono le promozioni sui costi di attivazione che sono veramente incredibili: aderendo alla promozione entro il  31/8/2013, i costi dell’attivazione della linea telefonica fissa e dell’Adsl sono completamente gratuiti, se si aderisce alla promozione mantenendo la linea e l’Adsl per almeno 24 mesi. In pratica si tratta di un risparmio rispettivamente di 96,80 euro per la linea base e di 79,00 euro per la Adsl!


Ma il vero mare di offerte riguarda i costi fissi di abbonamento, per i quali le promozioni non vanno comunicate. Sarà il cliente a recarsi nei negozi Telecom per scoprire quale offerta è valida in quel tale periodo. Fino al 31/8/2013, per esempio, l’abbonamento costa soltanto 19,90 euro al mese per 6 mesi e, se la richiesta di attivazione viene effettuata entro il 30/6/2013, la promo è valida per un anno intero. Allo scadere della promozione il costo di abbonamento passerà a 37,90 euro al mese.
Nei negozi Telecom troverete gli splash o i bollettoni con la Call to Action “Scopri qui  la promozione del mese!”, per venire a conoscenza di volta in volta delle sorprese che ci riserva l’Adsl illimitata di Telecom.
Punto di forza dell’offerta è l’inclusione della linea telefonica del fisso di casa, che offre la possibilità di effettuare chiamate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali (con solo 16 centesimi alla risposta). A queste si possono aggiungere chiamate internazionali verso oltre 80 paesi del mondo. Le telefonate verso i numeri fissi comprendo anche un’ora al mese di chiamate gratis e la possibilità di chiamare parenti e amici sui cellulari con un’ora di chiamate gratis al mese allo stesso prezzo delle telefonate dei numeri nazionali.
E i rgazzi innamorati degli sms? Con l’offerta di Telecom avranno a disposizione ben 300 sms gratis al mese!
E, per chi non dovesse disporre di un modem, Telecom vi offre la possibilità di averne uno Wi-Fi. Insomma, la massima libertà di navigazione che si può pensare per la propria famiglia, dove spesso si sovrappongono le esigenze di adulti e ragazzi. E, inoltre, Internet senza limiti di Telecom è garanzia di qualità e affidabilità del servizio.
Stanco di controllare quanti Giga hai già usato questo mese o quante ore di navigazione hai già effettuato? Liberati da ogni tipo di limitazione e dalle sorprese sui costi: con Internet senza limiti puoi scegliere l’offerta che meglio si addice alle tue esigenze e sai sempre quello che spendi. E navighi insieme a tutta la famiglia senza pensarci più. Perché Adsl illimitata di Telecom è davvero la migliore Adsl 7 Mega che puoi trovare!
Articolo sponsorizzato

2 commenti:

  1. Co la linea telefonica compresa, si fa davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  2. E' davvero un'ottima proposta questa! :-)

    RispondiElimina