lunedì 18 marzo 2013

Concorso Magnum by Tau-Marin: sorprenditi su Facebook

Cari lettori, oggi vi parlo di un originalissimo concorso su Facebook che promette di lasciare tutti a bocca aperta. Si tratta del concorso Magnum Tau_Marin, lo spazzolino da denti che di bocche aperte se ne intende veramente.
Completamente nuovo, dal design unico e coloratissimo, come un capolavoro della pop-art, Magnum presenta una testina più grande del 35% di un normale spazzolino da denti per offrire una maggiore superficie pulente.
Per presentare Magnum, Tau_Marin (marchio leader nel settore dell’igiene orale) ha deciso di lanciare un concorso su Facebook davvero sorprendente, visto che il premio finale è (nientepopodimenoche) un viaggio per due persone sul Kilimangiaro. Se mentre sognate questo fantastico viaggio state facendo un’espressione di sorpresa, ecco che allora siete pronti a partecipare al concorso. Sì, perché Magnum Tau_Marin vi vuole proprio vedere così: a bocca aperta!
Andate sulla pagina Facebook Tau_MarinScatta la sorpresa” e provate a curiosare fra le immagini a bocca aperta degli utenti che hanno partecipato: una vera galleria in chiave pop delle migliori espressioni di sorpresa! Se volete partecipare anche voi al concorso non avete altro da fare che esibirvi in un’espressione “sorprendente”, scattare la fotografia a ripeterla in sequenza come in un poster che richiama le composizioni di Andy Warhol.
I premi del concorso, naturalmente, sono tutti da lasciare a bocca aperta: ogni giorno, attraverso l’instant win potete vincere uno spazzolino Tau_Marin Magnum che vi verrà recapitato direttamente a casa per rendervi partecipe di una sorprendente esperienza di igiene orale. Con la sua testina ellissoidale più ampia del 35% e il suo manico ergonomico inclinato di 10°, Magnum si adatta meglio alla superficie gengivale e vi permette di raggiungere con più facilità anche gli spazi interdentali. La testina intercambiale garantisce un’igiene perfetta e un notevole risparmio.
Chi dire poi del premio finale: un emozionante safari per due persone immersi nella natura incontaminata della splendida cornice del Kilimangiaro! Che faccia fareste se foste voi i vincitori di questo fantastico premio? Scattate la vostra fotografia e caricatela su Facebook per farci vedere come siete rimasti a bocca aperta!

Articolo sponsorizzato

7 commenti:

  1. La mia faccia sorpresa migliore è senz'altro quella che ho fatto quando ho scoperto che il mio ragazzo stava anche con un'altra...
    elena92

    RispondiElimina
  2. Immagino la faccia sorpresa di elena...Io sono pronta a scattarvi una foto di fronte ad una supervincita al superenalotto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh... buona questa! di questi tempi sarebbe davvero da restare a bocca aperta!
      m.c.

      Elimina
  3. Il viaggio mi piacerebbe proprio vincerlo! :-)

    RispondiElimina
  4. Io non vinco mai niente, sarebbe anche ora girasse la ruota dalla parte giusta ! .-)

    RispondiElimina
  5. Ce ne ho una fantastica di foto così! Vado a caricarla subito...
    manu

    RispondiElimina
  6. Tentar non nuoce... Hai visto mai che solo con una foto si va a finire al Kilimangiaro?

    RispondiElimina