mercoledì 20 febbraio 2013

Con TIM Young il protagonista sei tu!

Wow…!È appena iniziato un concorso settimanale fantastico: TIM Young il protagonista sei tu, di Telecom Italia. Obiettivo è diventare il protagonista di uno degli spot TIM Young che andranno in onda durante le partite di Serie A TIM su Sky e Mediaste Premium!
TIM Young
Per partecipare al concorso non c’è altro da fare che scegliere una propria foto, caricarla sul sito TIM del concorso e invitare i propri amici a votarla.
Visto che il concorso è legato al mondo dello sport ti presento la fotografia che sceglierei io se decidessi di partecipare: la triste testimonianza della mia esperienza disastrosa nello sci di fondo. Secondo te avrei speranze di diventare uno dei protagonisti degli spot TIM Young?
Ma tu sicuramente hai in mente qualche scatto più intrigante da mostrare in tv, e allora senti bene cosa devi fare per sperare di essere votato come protagonista del concorso TIM Young.
Ogni settimana fino al 5 maggio, tutti coloro che hanno attivato la tariffa TIM Young possono recarsi sul sito del concorso (seiprotagonista.timyoung/it), registrarsi inserendo i propri dati anagrafici, seguendo le istruzioni, e indicare il proprio numero di cellulare. Il sistema verificherà che il numero inserito corrisponda a un cliente TIM con attiva la tariffa TIM Young e in caso positivo consentirà all’utente di caricare la propria fotografia scelta per partecipare al concorso. La fotografia dovrà essere un primo piano di almeno 1 megapixel.
Gli utenti dovranno anche prestare il consenso ad associare la propria immagine all’interno degli spot pubblicitari TIM, nel caso risultassero vincitori del concorso.
Se hai attiva la tariffa TIM Young puoi anche caricare la fotografia tramite l’app gratuita Facebook.
Una volta che ti sei iscritto al concorso invita tutti i tuoi amici a votare la tua fotografia: per votare non è necessario avere attiva la tariffa TIM Young. La fotografia più votata di ogni settimana verrà abbinata all’interno degli spot TIM in onda durante le partite di Serie A TIM!
In attesa di vederti in onda su Sky o Mediaset Premium vai a curiosare sul sito seiprotagonista.timyoung/it o sulla pagina Facebook di TIM e ricorda che con TIM Young, ogni settimana, il protagonista sei tu!

Articolo sponsorizzato

8 commenti:

  1. che pippa... sei riuscita a cadere in piano!
    mark 71

    RispondiElimina
  2. io ho la tim young ke figata partecipo subito sara

    RispondiElimina
  3. non ho tim young ma vado a vedere ke facce ci sono. ciao manu

    RispondiElimina
  4. Ahahah, ma sei tu nella foto? Io non so neppure alzarmi con gli sci ;-)

    RispondiElimina
  5. faccio un giro a vedere, grazie delle info. nico

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto diventare curiosa come una scimmia ^_^
    Corro a vedere!

    RispondiElimina
  7. devo dire che stimola la curiosità... ha ragione

    RispondiElimina