lunedì 9 luglio 2012

Concorso MatildeTiramiSu per gli utenti golosi di Pinterest

Ecco un concorso singolare per gli amanti di Pinterest e della buona tavola. La famosa industria dolciaria Vicenzi Biscotti mette in palio le confezioni della famosa “Millefoglie d’Italia classiche” (pasticceria Matilde Vicenzi) per premiare le tre migliori bacheche di immagini create dagli utenti di Pinterest su tre argomenti specifici: “dolci ricette”, “una tavola più conviviale” e “arte del ricevere”.
Per partecipare al concorso, che scade il 20 luglio del 2012, è necessario essere iscritti a Pinterest da prima del 23 giugno 2012. Dopodiché basterà creare nel proprio profilo le tre bacheche di immagini, ognuna intitolata con i tre argomenti del concorso.
Successivamente bisognerà mandare una mail per confermare l’intenzione di partecipare al concorso. L’indirizzo per la mail è: matilde@vicenzi.it. Nella mail andrà indicato l’indirizzo del proprio profilo Pinterest, e alla fine della mail si dovrà riportare la seguente dicitura: “autorizzo l’utilizzo del mio indirizzo email per l’invio di newsletter”.
Le immagine caricate in bacheca per ogni tema dovranno essere almeno cinque (proprie o di altri) e dovranno essere contrassegnate con due etichette: #matildetiramisu #concorso.
Una giuria deciderà le tre migliori bacheche per ogni argomento e stilerà la classifica delle ricette premiate.
Ognuno dei vincitori riceverà 26 confezioni della Millefoglie d’Italia classiche della Vicenzi.
Per partecipare al concorso e leggere il regolamento completo fare riferimento al sito “Vinci un anno di millefoglie” di MatildeTiramiSu.

6 commenti:

  1. Che bello questo concorso! 26 confezioni piacerebbero anche a me :D

    RispondiElimina
  2. La golosità è presente,
    la linea si è momentaneamente assentata.
    In ogni caso terrò conto di questa dritta!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia è momentaneamente assente già da qualche anno....
      m.c.

      Elimina
  3. Ma possibile che io non le abbia mai neanche sentite nominare? Però sembrano supergolosissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ci credo, con tutti i buoni dolci che ci sono in sicilia, vuoi conoscere le sfogliatine vicenzi?
      molto meglio un cannolo... c'è quella pasticceria all'aeroporto di catania che è l'unica occasione per poterseli portare a milano
      m.c.

      Elimina
  4. Ci vorrebbe un concorso anche per i cannoli ed i pasticcini siciliani !!! :-) Magari con qualche granita di quelle speciali .. eh !

    RispondiElimina