lunedì 30 aprile 2012

Con Esselunga e StarZone fai la spesa e ascolti musica

Dall’11 aprile fino al 6 giugno 2012 far la spesa all’Esselunga ti permette di ascoltare musica gratis. Presentando la Carta Fidaty alla cassa riceverai, per ogni 15 euro di spesa e/o 10 punti fragola, una busta contenete 3 carte da gioco e 1 carta download. Su ogni carta da gioco è rappresentato un cantante italiano o internazionale fra i più famosi.


Se ti rechi sul sito www.starzone.it, grazie al codice numerico riportato sul retro della carta download, potrai scaricare un pezzo gratis scegliendo fra 500 mila brani con etichetta Sony music. Se poi sei particolarmente fortunato, puoi trovare una carta speciale per ritirare premi immediati: in palio ci sono oltre 135 mila cd StarZone a scelta tra quattro compilation disponibili, oltre 540 mila carte con 5 download gratuiti e un mese di streaming illimitato da Esselunga Music Store.
Ma c’è di più. Se il saldo delle bustine raccolte che appare sullo scontrino è uguale o superiore a 20, puoi richiedere al punto Fiday 2 biglietti gratuiti per uno dei 14 appuntamenti previsti per il mese di maggio del Tour StarZone. L’elenco della programmazione degli eventi è disponibile sul sito StarZone o presso i punti vendita Esselunga. Gli spettacoli prevedono la presenza di artisti del calibro dei Pooh, Giusy Ferrero, Pierdavide Carone e una giovane promessa di X Factor che si alternerà sul palco. A condurre le serate, il comico genovese di Zelig, Maurizio Lastrico.
Le carte dei 96 artisti che trovi nelle buste possono essere collezionate nell’apposito album oppure nel portacarte da portare con te. Su ogni carta troverai alcune curiosità e informazioni legate all’artista rappresentato, e tre giochi con cui potrai sfidare gli amici: StarZone Music Quiz, Indovina e Canta e Batti la musica. E se ti manca qualche artista, ci sono due appuntamenti speciali nei supermercati Esselunga per scambiare le carte.

7 commenti:

  1. Qui tutti i bimbi ne vanno matti, la scuola è il mercatino dello scambio :D

    RispondiElimina
  2. Da me invece non mi pare ci sia Esselunga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, vuoi dire che Caprotti non è sbarcato nelle isole?
      m.c.

      Elimina
    2. Strano! Dove abiti? Qui al Nord impera Esselunga. Tra l'altro c'è anche il tour che è una figata!
      Mancano ancora tre date, in centritalia... i Pooh sono stati pazzeschi a Milano!

      Elimina
  3. Certo che Esselunga ne propone di novità per attirare l'attenzione!

    RispondiElimina
  4. Più che altro la cosa che mi piace di più è che regalano musica. Nel senso che puoi scaricare le canzoni. All'inizio, tra l'altro era lentissimo, ora è più svelto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra infatti che abbia avuto molto successo questa iniziativa
      monica c.

      Elimina